Contatti

Lettori fissi

venerdì 29 dicembre 2017

Violetta Shop

La biancheria fresca è qualcosa che soddisfa tutte noi donne casalinghe o lavoratrici che siamo, o no? Sfortunatamente il profumo dell'ammorbidente e del detersivo non dura molto a lungo e questo infastidisce. Nel momento del lavaggio, il bucato ha un buon profumo e poi ... PUFF tutto sparisce di nuovo. Dentro di noi vogliamo che questo profumo rimanga a lungo e venne il giorno in cui, tramite un Social che spesso visito, ho conosciuto Violetta Shop , un'azienda  che nasce nel 2012 da un'idea del management aziendale della Raap Trading SAS. Il trademark brand sin dalla sua prima versione incentra lo sviluppo commerciale attorno ad una vasta gamma di articoli, pensati specificatamente per il consumatori di prodotti per l'igiene della casa e della persona che è alla costante ricerca di altissima qualità e prezzi convenienti  per l'acquisto quotidiano. Nel corso del tempo il marchio ha riscontrato un graditissimo apprezzamento da parte del pubblico locale, affermandosi con grande sicurezza e solidità nell'ampio e mutevole mercato italiano. L'investimento nazionale è affiancato da innumerevoli operazioni commerciali che permettono l'esportazione del brand in diversi Paesi d'Europa, proiettando la crescita commerciale verso nuovi orizzonti e frontiere.

Sono rimasta subito colpita a prima vista da queste perle colorate e profumatissime che avrebbero dovuto migliorare le prestazioni del mio bucato in lavatrice. La tentazione di chiedere una collaborazione per il mio Blog, è stata tanta ed ecco che, nel giro, di qualche settimana, i prodotti sono giunti a casa mia per essere testati, sotto forma di tre fragranze allettanti: 
Sandy Flower


Bubu Sweet
Momy fresh
Se sei una malata compulsiva di profumazioni di detersivo per il bucato come me, basta aprire il coperchio e tenere il naso appiccicato, ispirando la gradevole profumazione. L'aspetto delle perle di bucato è molto meno rotondo di mezzo giro. Quindi non ti stordisce. Trovo che le confezioni siano alla portata di mano. 



I prodotti sono veramente unici nel rack detergente ma non inconvertibile. La cosa buona delle perle è che, a differenza degli ammorbidenti, sono adatti a tutti i tipi di bucato. Non ci sono restrizioni sui tessuti, nemmeno su quelli altamente sintetici. Anche per gli asciugamani, che di solito non si lavano con l'ammorbidente, per cui con Violetta Shop, potrete dare un calcio di addio agli odori sgradevoli. Per il mio primo test, ho scelto i colorati. Questo è probabilmente il programma di lavanderia più utilizzato nelle nostre famiglie: lavaggio standard a 40°. 





Dal momento in cui abbiamo un locale lavanderia e un grande giardino con stendibiancheria non ho bisogno di un'asciugatrice. Importante: il programma di lavaggio deve essere almeno 30 gradi e deve durare circa 25-30 minuti. Altrimenti potrebbe succedere che le perle non si dissolvano completamente. Il coperchio colorato a seconda delle diverse profumazioni (viola, giallo oppure azzurro) funziona come un pratico dosatore. Svitando il tappo troviamo un nuovo coperchio che si chiude molto bene. A causa del bordo leggermente interno delle perline, può essere comodamente versato nel cesto della lavatrice prima di iniziare il programma e prima di inserire il bucato. Per quanto riguarda il dosaggio, il nostro "cuore" ci dirà sicuramente di inserire più perle possibili per produrre più profumazione, in realtà fino a 3 tappi interi sono il dosaggio legittimato per un carico di lavatrice. Il 2017 è sicuramnete un anno cruciale in tremini di crescita e innovazione: il 2017 segna infatti la data di nascita di queste perle ma non solo! Insieme a questi intensificatori di Profumo Violetta sono immessi nel mercato i rivoluzionanti asciugamani per bide monouso  che sin da subito conquistano la clientela dimostrando ampi margini di miglioramento. Questi asciugamani monouso regalano sollievo dal disagio intimo e aiutano a sentirsi freschi e puliti grazie alle proprietà lenitive. Ogni asciugamano è ultra morbido, realizzato in tessuto 100% naturale e biodegradabile tanto da essere gettato direttamente nel wc dopo l'uso. La formulazione delicata è priva di alcol, sls e parabeni. Gli asciugamani sono morbidissimi e avvolti singolarmente per la vostra comodità quando siete in viaggio oppure fuori casa a lavoro. Ora non è più necessario trasportare pacchi voluminosi, perchè oggi sono necessarie 3 o 4 asciugamani per l'igiene intima da tenere sempre con voi al momento del bisogno. 



Sono sicura che il 2018 segnerà delle nuove e importanti novità dal punto di vista commerciale di questa giovane e dinamica azienda! Per poter acquistare tali prodotti potete richiederli online direttamente sul sito www.violettashop.it o tramite l'app "Violetta Shop" disponibile su App Store https://itunes.apple.com/it/app/violetta/id1313499079?mt=8

E voi, cosa ne pensate? Conoscete Violetta Shop

Nessun commento:

l/body