Contatti

Lettori fissi

venerdì 21 aprile 2017

Tre Venezie Caffè fai la spesa a casa tua

State ancora cercando il regalo perfetto per quella persona che vi sta a cuore e che è caffé dipendente? Non vi preoccupate! Siete nel post giusto. Ho da segnalarvi un nominativo che ogni barista, tostatrice o birreria, vorrebbe avere. I criteri di quest'azienda sono molto semplici: garantire solo il caffé migliore per i propri clienti! Sto parlando di Tre Venezie Caffé 



Ho ricevuto un pacco contenente  100 capsule Aroma Nero Barocco in cambio di una recensione onesta. Questo kit  offre una varietà di caffè dal sapore intenso e rappresentano uno dei più rari e migliori caffè mai gustati. Questa campionatura di caffé è fatta apposta per piacere a voi o a qualsiasi appassionato di caffé che avrete incontrato nella vostra vita. 






Le tipologie di caffè sono veramente variegate: si parte dall'aroma leon l'oro, una miscela corposa e cremosa dal gusto intenso e persistente, dall'aroma crema soave, un caffé dalla crema color nocciola dove la corposità vellutata della robusta è la protagonista, all'aroma decaffeinato un caffé leggero e allo stesso tempo cremoso e deciso, all'Arabica di San Marco, miscela elegante e sontuosa, connubio perfetto tra l'amabile acidità, tipica dei chicchi di arabica, e un'armoniosa sinfonia di aromi. E poi ancora i caffé aromatizzati al gusto di amaretto, cioccolato, cocco, crema di whisky, mandorle, nocciola, rum, sambuca e vaniglia, ai te e alle tisane per chi desidera pregiati te in foglie o infusi della migliore tradizione erbanistica. Un regalo perfetto da fare a voi stessi o per i vostri amici amanti del caffé. Tutte queste capsule sono spedite in sacchetti valvola termosaldati. Se avete letto il mio Blog in precedenza, avreste capito quanto io ami il caffé. Quando dico di amare il caffé, voglio dire che ne sono proprio ossessionata. Devo berne almeno una tazzina al giorno, ma la maggioranza dei giorni arrivo anche a 3-4. Devo ancora trovare un caffé che in realtà non mi piace. Io e mio marito adoriamo ricevere e assaggiare dei nuovi sapori e dei caffé sempre più diversi. Gradiamo e prediligiamo i sapori forti, le varietà più scure, ma non disdegniamo neanche altri tipi più leggeri. Ecco perchè quando abbiamo ricevuto questa campionatura, non vedevamo l'ora di provarne l'essenza. Il caffè viene spedito in sacchetti sigillati a caldo, in modo da garantire la giusta conservazione e possiamo aprire anche più sacchetti in contemporanea, restando sicuri che l'aroma non svanisca. I prezzi sui singoli sacchetti e le varie campionature sono molto economici, per cui potrete gustarvi la vostra scelta preferita di caffé, sapendo che non sbancherete il vostro conto corrente bancario! 



Caffè Tre Venezie S.r.l. a socio unico


Sestiere San Marco, 3650 - 30124 Venezia (VE)
Tel: (+39) 04109886
Fax: (+39) 0410988699
P.I./C.F./R.I./VAT: (IT) 03435800135
info@caffetrevenezie.com

Nessun commento:

l/body