Contatti

Lettori fissi

martedì 17 ottobre 2017

Zaful

 Ciao a tutte e felice martedi! Sono sicura che l'articolo odierno possa interessare ad un gran numero di amiche. Oggi condivido con voi la mia esperienza su un portale commerciale di nome Zaful


Zaful  sta letteralmente spopolando sul web. Ho letto molte recensioni positive di tantissime blogger che hanno parlato di questo marchio sul loro blog. Recentemente mi sono candidata anche io proponendomi come loro prossima blogger e, con vera sorpresa per me, mi hanno chiesto di creare una sorta di lista dei desideri per mostrare gli articoli che più mi rappresentano. Ho accettato con vero entusiasmo perchè amo la moda e mi piace recensire tali siti web. 


GO TO LINK


GO TO LINK

GO TO LINK
Questo è il loro sito e questa la loro pagina Facebook 

Nessun commento:

l/body