Contatti

Lettori fissi

venerdì 13 luglio 2018

Mister Magic

All'inizio della settimana scorsa, ho ricevuto a sorpresa, un pacchettino contenente un ottimo prodotto di Mister Magic contenente una confezione da 500 ml. di Magnifico stiro Facile e Perfetto.

Vorrei presentarvi questo prodotto dettagliatamente qui di seguito e riferire la mia esperienza con lo spray Stiro Facile al profumo di fiori di cotone. Mister Magic è un prodotto facente parte del marchio milanese Tavola che produce prodotti per la cura professionale della casa e dei tessuti. Ora ho avuto la possibilità di testare lo spray Magnifico Stiro Facile e Perfetto di Tavola. Come si usa?
* ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione SPRAY per una erogazione  nebulizzata o STREAM per un'erogazione a getto
* vaporizzare sui capi e stirare come d'abitudine
* sui capi già utilizzati vaporizzare il prodotto e lasciare asciugare.
Ero molto entusiasta di provare questo spray. Perchè, in nessun negozio, esiste un tale spray o qualcosa di simile. Tutti lo sanno e tanti ce l'hanno. Con ciò mi riferisco sopratutto a quei capi che escono dalla lavatrice in modo molto statico, tutto ciò rende molto scomodo indossare tali indumenti. Non appena tiri fuori dalla lavatrice fatta di indumenti di fibre artificiali o fibre sintetiche e li infilate sul vostro capo per indossarle, essi gracchiano ed i capelli sembrano usciti da un casco quanto sono elettrizzati. Sfortunatamente, molte camicette con un alta percentuale di fibra statica sono appese nel mio armadio. Ma questo prodotto della Mister Magic è altrettanto comodo, dal momento che i vestiti sono sempre stropicciati dopo il lavaggio. Quindi, Mister Magic, ancora una volta, ha salvato la mia routine di  stiratura indumenti. Per abiti e collant spesso si ha il problema che l'abito si attacchi al collant. Questo non è solo spiacevole, ma sicuramente fastidioso, dato che - sono sicura - passerete l'intera serata a tirarvi il vestito indossato per una serata speciale. Magnifico corre in vostro aiuto in quanto il prodotto distende le fibre ed aiuta ad eliminare pieghe e grinze. E' l'ideale per rinnovare e rinfrescare capi già utlizzati anche senza stiratura. Lascia sui capi un delicato profumo di fiori di cotone. Ora voglio riassumere in breve tutti i "pro" del prodotto che, come avrete capito, è stato interamente promosso da me e dalla mia famiglia:
* è senza dubbio un rimedio veloce
* distende rapidamente i capi 
* non lascia residui
* dopo un pò, l'odore svanisce
* non c'è prodotto di confronto in farmacia
* ampia gamma di applicazioni (fibre sintetiche, lana, ecc)
* applicazione facile  e mirata 
* anche sui tessuti (divani, tende) applicabili (non adatti per la pelle) 
* lunga durata
A mio parere lo spray Magnifico Stiro facile e Perfetto è davvero molto pratico, perchè libera rapidamente senza fastidiosi residui della carica statica rinnovando e rinfrescando i vostri capi. Per chi possiede molti capi in fibra sintetica, lo spray è molto pratico. Comprerò lo spray non appena il campione inviatomi per la prova testing, terminerà perchè sopratutto, in occasioni speciali, è davvero fastidioso quando i vestiti si attaccano sulla pelle o sui collant. Ringrazio infinitamente Mister Magic per questa seconda collaborazione! 




Nessun commento:

l/body