Contatti

Lettori fissi

giovedì 16 marzo 2017

Forno Miotti tutta bontà senza bordi

Non sono mai stata golosa di dolci in generale, ma ho sempre apprezzato le crostate, meglio ancora se artigianali e buone come quelle fatte in casa. Poi se sono anche golose, con ingredienti selezionati e fragranti, la mia gioia raggiunge i massimi livelli. Per questo motivo sono sempre alla ricerca di forni e pasticcerie  artigianali, così che oggi voglio presentarvi la mia ultima, golosa scoperta: Forno Miotti
Forno Miotti  nasce nel 1930, quando Cesare Miotti decide di aprire il primo laboratorio di pane e pasticceria a Campodarsego(Pd). Da più di ottanta anni l'azienda, oggi gestita dai nipoti Ferdinando e Luca Tabaschi, realizza prodotti da forno con la stessa cura e passione del fondatore. 

Le crostate sono diventate le specialità di Forno Miotti e hanno una vera e propria filosofia alla base di tutte queste creazioni: qualità e freschezza. Dalla tradizione si attingono le basi ma poi bisogna innovare, guardare al futuro e realizzare proposte innovative, ricette originali capaci di stupire e incantare come solo un buon prodotto da forno è in grado  di fare. Ogni singolo senso è appagato quando si assaggia una crostata del Forno Miotti: il gusto, la vista, l'olfatto ed il tatto. E proprio da questa attitudine nasce ogni ogni singola crostata di Forno Miotti che per esaltare il gusto e la qualità, vengono ritagliate dai bordi per avere delle torte più farcite e golose! Le premesse per aspettarsi delle crostate genuine e di qualità ci sono tutte e, superato l'imbarazzo della scelta, ho cominciato a scartare il pacco contenuto inviatomi gratuitamente dal  Forno Miotti in cambio di una recensione onesta. Ecco ciò che ho ricevuto: 2 crostate da 500 gr (una al gusto di frutti di bosco preparata con farina 100% integrale ed un'altra al gusto di albicocca), 2 crostate da 250 gr. (una al gusto di mirtillo ed un'altra al gusto di ciliegia) 2 crostatine da 50 gr. (una al gusto di albicocca ed un'altra al gusto di fragola)



Le crostate di Forno Miotti sono realizzate con cioccolata e marmellate di diversi gusti, frutti di bosco, albicocche e di quelle biologiche al 100%. Oltre alla crostata di misura standard, il Forno Miotti prepara per voi anche crostatine mignon monodose di tutti i gusti, ottime da dare ai nostri bambini per fare merenda a scuola. Provate quelle nelle confezioni monodose: un'esplosione di sapori! 






Cosa state aspettando?  Visitate la loro pagina Facebook per essere costantemente aggiornati su tutte le novità di questo magnifico forno veneto! Alla prossima recensione e grazie per l'attenzione 





Nessun commento:

l/body